Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina
Tornano a San Siro i rossoneri di Massimiliano Allegri dopo il pareggio di Palermo nel turno infrasettimanale, dove stasera affronteranno il Chievo.
Segui il LIVE di Milan Passion per l’evento, premi F5 per aggiornare la pagina!
FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Ambrosini, Montolivo, Emanuelson, Boja, El Shaarawy, Pazzini
CHIEVO: Sorrentino, N.Frey, Andreolli, Dainelli, Papp, Dramè, Luciano, Guana, Hetemaj, Pellissier, Thereau
STREAMING: inizio ore 18.00!
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4 ITA
LINK 5
LINK 6
LINK 7 ITA
LINK 8
LINK 9 SKY ITA
LINK 10
LINK 11 MEDIASET ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA
LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA
LINK 20 ITA
Ore 17.12: Adriano Galliani è arrivato allo stadio.
Ore 17.21: Abbiati in campo per il riscaldamento.
Ore 17.23: Rossoneri in campo per il riscaldamento.
Ore 17.30: Ecco le dichiarazioni di Mauro Tassotti: “Pazzini sarà molto utile in area di rigore, è forte di testa e nel gioco aereo, mentre Bojan sarà pericoloso con la sua tecnica e la sua velocità. Il terzo posto? È ancora lontano, noi non dobbiamo pensarci e giocare gara per gara, cercando di vincere ogni sfida”.
Ore 17.58: Ingresso in campo delle squadre
Ore 18.01: E’ tutto pronto a San Siro: fischio del sig.Giacomelli, all’esordio in A, che dà il via al match.
1′: Buon avvio dei rossoneri che sembrano subito determinati: Abate guadagna un calcio di punizione sulla destra per fallo di Thereau. Montolivo sul pallone, siamo sulla trequarti. Occasione Milan! Batte Emanuelson che serve Montolivo: apertura per Bojan che crossa bene in area trovando la deviazione di Pazzini che finisce fuori: c’era una deviazione di un difensore ma né l’arbitro né i suoi collaboratori se ne sono accorti.
3′: Possesso palla per i rossoneri con Abate che cerca Emanuelson sulla destra ma il suo tocco viene fermato da Dramè con un braccio. Ammonito Dramè per fallo di mano. Emanuelson sul pallone, siamo sui 25-30 metri. Cross di Emanuelson troppo lungo per tutti ed occasione sfumata.
5′: Occasione Milan! Hetemaj sbaglia un retropassaggio favorendo il recupero di Ambrosini che serve Pazzini: destro dalla distanza del centravanti rossonero e palla alta.
8′: Buona chiusura di Constant su un tentativo di cross di Luciano dalla destra su un buon contropiede del Chievo.
10′: Calcio di punizione dal limite dell’area per il Milan dopo una grande giocata di Pazzini che aveva saltato Dainelli in dribbling dopo una precisa verticalizzazione di Montolivo. Montolivo, Pazzini ed Emanuelson sul pallone. Va Pazzini ma la palla colpisce la barriera: occasione sprecata.
Related posts: