Il Milan prova a dare segnali di ripresa nella tournée americana e contro il Chivas è vietato sbagliare. Pippo Inzaghi sta cercando di dare minutaggio a tutti per dare modo ad ogni giocatore di arrivare pronto alla prima di campionato. Quindi spazio dal primo minuto a Keisuke Honda e Mario Balotelli, con il giovane Mbaye Niang che slitterà come esterno di sinistra. A centrocampo Bryan Cristante si posizionerà nuovamente davanti alla difesa, in attesa del ritorno di Nigel de Jong.
A fare coppia col giovane italiano, Sulle Muntary e Andrea Poli. In difesa ci sarà spazio per Philippe Mexes e per il recuperato Alex, con Michelangelo Albertazzi sulla sinistra e Ignazio Abate sulla destra (Mattia De Sciglio è indisponibile). In porta dovrebbe giocare Gabriel. Buone notizie per Jeremy Menez che potrà fare qualche scampolo di partita.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

