Luis Muriel è ormai da qualche tempo un pallino del Milan, che lo apprezza fin dalla sua esplosione a Lecce lo scorso anno, e i rossoneri potrebbero fare un tentativo per acquistarne il cartellino dall’Udinese.
La dirigenza di via Turati ha incontrato a Milano gli agenti del calciatore colombiano, chiedendo informazioni sulla sua situazione. Tuttavia è ancora presto parlare di un’offerta da parte del Milan, questa ci sarà solo se l’Udinese aprirà a una cessione del giovane attaccante.
E proprio qui sta il problema, perché è risaputo che i friulani sono intenzionati a trattenere ancora un anno Muriel, per dargli la possibilità di giocare con continuità, mettersi in mostra e aumentare ulteriormente il costo del suo cartellino.
Intanto il Milan sta comunque cominciando a parlare con gli agenti dell’attaccante, mettendo le basi per un’offerta che con molta probabilità potrebbe essere formulata all’Udinese la prossima estate, quando il calciatore verrà lasciato libero di accasarsi altrove, naturalmente dietro congruo pagamento come in stile dei Pozzo.
