Blerim Dzemaili è un obiettivo primario del Milan per il centrocampo. Lo svizzero è in scadenza di contratto nel giugno 2015 ed il Napoli intende cederlo subito per evitare di perderlo a parametro zero. Un segnale del suo addio al club azzurro è stato la mancata convocazione per il playoff di Champions League contro l’Atlethic Bilbao.
Nella giornata di ieri Dzemaili ha incontro il presidente Aurelio De Laurentiis ed ha parlato a lungo della sua situazione facendo presente la propria volontà di approdare al Milan in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri dovranno avvinarsi alla richiesta di 4 milioni di euro formulata dal Napoli. Finora si sono fermati a 3. Per quanto riguarda lo stipendio del giocatore non ci saranno invece problemi. Attualmente guadagna una cifra di circa 1 milione netto e basterà un piccolo aumento di circa 300-500 mila euro per convincerlo a firmare un contratto triennale. Importante nella trattativa è il ruolo dell’agente Giovanni Branchini, molto amico di Adriano Galliani.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News