MilanPassion
SuperPippo decide il match nel finale con un gol dei suoi
Tra le lacrime di commozione generale, SuperPippo Inzaghi decide di regalare un’ultima emozione grandissima ai suoi tifosi: un gran gol grazie al quale i rossoneri superano il Novara per 2-1.
Il Novara gioca bene nel primo tempo e dopo una buona prima parte di gara, passa in vantaggio al 19° con Garcia, lesto a ribadire in rete un pallone vagante in area dopo un calcio piazzato.
I rossoneri reagiscono e sfiorano il pari con Seedorf al 28°, mentre gli ospiti sono sempre pericolosi sui calci piazzati, con le marcature un pò “allegre” della difesa rossonera.
Nel finale di primo tempo, Aquilani fallisce un gol clamoroso a due passi dalla porta dopo uno splendido cross di Mesbah.
Nella ripresa la partita cambia: dopo due buone chances per Seedorf (palo su punizione) ed Ibra (miracolo di Fontana), arriva il pareggio di Flamini con un grande diagonale su assist di Cassano.
I rossoneri premono e trovano il gol nel finale: all’82° è SuperPippo Inzaghi a segnare il gol del 2-1 dopo un grande controllo di petto ed un preciso tocco sotto su Fontana in uscita, scatenando la gioia dello stadio intero.
Nel finale altra occasione per Seedorf che sfiora il gol su punizione. Il Milan chiude tra gli applausi del pubblico per i propri beniamini.
Related posts:
- Ghirardi: “Proverò a portare Inzaghi a Parma”
- Inzaghi: “Mourinho mi chiama ogni 3 giorni. Balotelli e Cassano…”
- Inzaghi: “Spero di esserci col Malmoe. Il rimpianto di questi mesi? Non aver potuto giocare con un grande come Ibra”
- Cissè parte: Inzaghi verso la Lazio?
- Inzaghi, futuro francese da Gennaio?
Post Originale:
Milan, festa completa: Inzaghi piega il Novara nel finale, 2-1!