Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina
Alle ore 15.00 andrà in scena l’attesissimo Milan-Fiorentina a San Siro.
Segui il LIVE di Milan Passion per l’evento, premi F5 per aggiornare la pagina!
FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Bonera, Constant, Ambrosini, Montolivo, Boateng, El Shaarawy, Emanuelson, Pato
FIORENTINA: Viviano, Roncaglia, Rodriguez Go., Savic, Cuadrado, Aquilani, Piizarro, Borja Valero, Pasqual, Ljajic, Toni.
STREAMING: inizio ore 15.00!
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4 ITA
LINK 5
LINK 6 ITA
LINK 7 ITA
LINK 8
LINK 9 ITA
LINK 10
LINK 11 ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA
LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA
LINK 20 ITA
LINK 21
Ore 14.30: Ecco le dichiarazioni di Mauro Tassotti a Sky Sport: “Quest’oggi speriamo di ripetere la gara contro il Chievo, col Malaga abbiamo avuto ovviamente più difficoltà. La gara con gli spagnoli non è stata semplice – ha spiegato ai microfoni di Cielo -. La Fiorentina sta giocando molto bene, noi abbiamo iniziato male e per questo le gare sono tutte decisive. La posizione di Allegri? Sono coinvolto in questo progetto, se le cose sono andate male vuol dire che ho le mie colpe in quanto faccio parte dello staff. Se avessi accettato il suo posto? E’ una ipotesi che non si è avverata, nessuno della società mi ha chiesto nulla ma nel calcio può succedere di tutto. Non ha senso rispondere adesso, ho un contratto con il Milan”.
Ore 14.46: C’è anche Alessandro Nesta a San Siro per il match.
Ore 14.58: Squadre pronte all’ingresso in campo.
Ore 14.59: Ingresso in campo delle squadre. Tra poco si inizia!
Ore 15.01: E’ iniziata!
2′: Fase di studio del match con le due squadre che fanno girare palla in attesa di qualche varco. Già due palloni recuperati da Ambrosini, al rientro dal 1′ dopo l’ottima prova contro il Chievo.
3′: Pallone pericoloso perso da Boateng che favorisce Cuadrado, fermato da Mexes, ottimo poi anche nell’intercettare un passaggio di Gonzalo Rodriguez per Toni.
4′: Occasione Fiorentina! Primo tiro in porta dei viola: ci prova Roncaglia dalla distanza, Abbiati blocca in due tempi.
5′: Occasione Fiorentina! Altro tiro dei viola con Ljajic, ben servito da Cuadrado: palla alta di poco.
6′: Si vede anche il Milan: buon inserimento di Boateng che crossa dalla sinistra, Gonzalo Rodriguez mette in fallo laterale!
7′: Occasionissima Milan! Grande giocata Constant-Boateng-El Shaarawy sulla sinistra con il tacco del ghanese per il Faraone che si accentra dalla sinistra e calcia in porta, sfiorando di poco il palo!
10′: Gol della Fiorentina! Aquilani! Su un fallo laterale Viola, dormita della difesa rossonera con Aquilani che si avventa su un pallone vagante in area ed insacca! L’ex-rossonero non esulta per rispetto dei suoi ex-tifosi.
11′: Reazione Milan: destro di El Shaarawy che finisce di poco alto!
13′: Occasione Milan! Buona azione dei rossoneri con un uno-due tra Emanuelson ed El Shaarawy con l’olandese che riceve il pallone di ritorno e calcia in porta, trovando però la deviazione di un difensore che favorisce l’intervento di Viviano.
15′: Cross di Boateng deviato in corner da un difensore viola. El Shaarawy dalla bandierina. Cross allontanato dalla difesa, poi contro-cross di Emanuelson con Pato leggermente in ritardo!
16′: Boateng ha un varco e prova il tiro da fuori: conclusione debole che finisce a lato senza creare problemi a Viviano.
17′: Cross di Aquilani messo in corner di testa da Constant. Borja Valero sul pallone. Montolivo anticipa Toni di testa e mette in corner ancora. Altro cross sul primo palo, Montolivo libera l’area rossonera.
20′: Ancora Milan in avanti: destro di Montolivo da fuori, in un’azione simile al gol contro il Chievo, palla leggermente deviata da Pato che finisce fuori. Il Papero era in offside però.
23′: Ammonito Pizarro per proteste dopo un fallo a centrocampo su Emanuelson. Ammonizione veramente ingenua.
27′: Buona azione dei rossoneri che porta De Sciglio al cross sulla destra: palla troppo su Viviano però che blocca senza problemi.
29′: Ammonito Bonera per un fallo da dietro su Toni a centrocampo.
32′: RIGORE MILAN! Su grande lancio di Montolivo, Roncaglia travolge Pato e l’arbitro concede giustamente il rigore. Va Pato dal dischetto. E PATO SBAGLIA! Calcia altissimo il rigore…occasione sprecata!
37′: Borja Valero 0-2! E’ la legge del calcio! Gol sbagliato e gol subito: lo spagnolo penetra in area rossonera, vince un contrasto con Mexes e non perdona Abbiati da due passi: Fiorentina sul 2-0!
39′: Pericolosa ripartenza viola con Bonera che ferma Toni a centrocampo: l’arbitro lascia giocare ma il difensore rossonero ha rischiato il fallo da ultimo uomo su Toni.
41′: Destro di Aquilani dalla distanza: palla alta.
Related posts: