AcMilanMania

La lista degli indisponibili di Allegri è un po’ meno lunga del solito. In difesa, viste le assenze di Silva e Mexes (febbre) e la squalifica di Bonera, ci saranno Yepes con Nesta. A centrocampo spazio a Gattuso e panchina per Muntari. Boateng è recuperato ma non sarà titolare. A fianco di Ibrahimovic ci sarà El Shaarawy. Addirittura in tribuna Seedorf e Robinho, pessimi in questo finale di stagione.
Qualche problema di formazione per il Genoa, dove sono squalificati Mesto e Rossi. Spazio a Bovo e Moretti. In attacco Palacio con Ze Eduardo e l’ex Gilardino in panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Nesta, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Mesbah, Strasser, Muntari, Boateng, Maxi Lopez, Cassano. Allenatore: Allegri. Squalificati: Bonera (1). Indisponibili: Inzaghi, Roma, Pato, Ambrosini, Thiago Silva, Mexes.
Genoa (4-4-2): Frey; Bovo, Granqvist, Kaladze, Moretti; Biondini, Kucka, Veloso, Sculli; Palacio, Ze Eduardo
In panchina: Lupatelli, Carvalho, Antonelli, Birsa, Jorquera, Jankovic, Gilardino. Allenatore: De Canio. Squalificati: Rossi (1), Mesto (1). Indisponibili: Belluschi, Constant.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan-Genoa, probabili formazioni: fuori Seedorf e Robinho

