Milan: idea Vladimir Weiss


Secondo le ultime voci di mercato il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane slovacco in forza al Pescara, squadra in cui si è messo in mostra in questa prima metà di campionato, grazie a 4 reti (una in Coppa Italia) e diverse prestazioni convincenti (tra cui l’ultima vittoria casalinga contro il Genoa, nella quale ha fornito ben due assists).

L’affare potrebbe essere favorito dai buoni rapporti che la dirigenza rossonera ha col suo procuratore Mino Raiola e soprattutto dal fatto che il giocatore ha un contratto che lo lega alla società adriatica solo fino al prossimo giugno.
Il Presidente Sebastiani infatti ha acquisito le prestazioni di Weiss dal Manchester City per un milione e mezzo di euro ed ha fatto firmare al ragazzo un contratto annuale con opzione per le stagioni successive (si dice 3 anni).

Va da sé che in caso di retrocessione dei “Delfini” la talentuosa ala destra (che può giocare anche da centrale) si svincolerebbe senza problemi nel prossimo giugno.
Per scongiurare quindi questa ipotesi, la dirigenza biancazzurra potrebbe cedere il giocatore già nel mercato di gennaio e tenerlo in prestito fino alla fine della stagione.

Dal canto suo comunque c’è da dire che Weiss è subito entrato nel cuore dei tifosi del Pescara e lui stesso tramite il suo profilo Facebook (fonte della foto insieme all’altro gioiellino Quintero) dice: “I love Pescara”.

Ricordiamo che i rossoneri seguono molto da vicino anche un altro biancazzurro.
Sembra infatti che sarà proprio l’estremo difensore dannunziano Mattia Perin il successore di Abbiati, trattativa di cui avevamo già parlato in precedenza.

L’imminente gara di campionato al “Meazza” tra le due formazioni (match molto sentito dal mister Allegri) potrebbe quindi servire alle dirigenze per intavolare una trattativa, soprattutto per quanto riguarda Weiss.

©RIPRODUZIONE RISERVATA. E’ consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News