Milan, incontro Galliani-Lucci nella sede rossonera

20.06.2013 18:35 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 689 volte

© foto di Sara Bittarelli

Incontro nella sede del Milan in via Turati tra <b>Adriano Galliani</b> e <b>Alessandro Lucci</b>, agente che – intercettato dai microfoni di <i>Sky Sport</i> – ha commentato la visita al dirigente rossonero: “E’ stato un incontro positivo, ma è stata una semplice visita di cortesia. Non era la giornata opportuna per parlare di mercato, in quanto Galliani era molto impegnato e anche io ho diverse situazioni da seguire. Chi mi piacerebbe portare in rossonero? Mi piacerebbe portare tutti i miei calciatori al Milan, qualora fosse possibile”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

I tifosi del Milan sono ancora divisi su un’altra dissertazione filosofica riguardante il giovane Faraone,appena finita   quella sull’allenatore. Dopo  aver vissuto solo cinque giorni tranquilli, grazie alla   fumata bianca uscita dai camin…

Un’altra estate all’insegna della “paura”, del timore di perdere qualcuno a cui si tiene. Dopo Ibra e Thiago Silva, il Milan è pronto a dire addio ad altri due campioni a cui i tifosi tengono molto. Anzi questa volta sono tre i giocatori che potr…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Secondo quanto appreso da MilanNews.it con moltissima probabilità Milan e Pescara andranno alle buste per il difensore Simone Roma…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti relativamente al possibile pacchetto che interesserebbe al Mona…

CESSIONE BOATENG-ELSHAARAWY? Non li venderei per due motivi…. Boateng potrà finalmente giocare nel suo ruolo dove potrà…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News