Rossonerosémper » Rossonerosémper
Up
Lo striscione della curva: “Tre turni per un buffetto, è tornata la Juve scudetto!“. C’è bisogno di commentare?
La Disney: clamorose novità per il fumetto Topolino in edicola dal prossimo mercoledì: il personaggio di Gastone Paperone sarà sostituito da Antonio Conte.
I Maya: continuano ad arrivare segni nefasti sulla fine del mondo per il 21 dicembre. Tra questi, ieri sera, il cross di prima di Luca Antonini.
La Konami: dopo la gara di ieri sera nuova implementazione in PES 2013. Utilizzando la Juventus, infatti, sarà possibile premere X+L1 e richiedere direttamente all’arbitro falli a proprio favore, fuorigioco contro gli avversari e persino l’annullamento di gol regolari!
Down
Marco Borriello: Ha continuato a tuffarsi e a chiedere rigori per i primi 25 minuti di gara. Poi si è accorto che non gioca più a Roma.
Massimiliano Allegri: Ha spiegato ieri in conferenza stampa il perché Maxi Lopez è stato preso e poi schierato solamente gli ultimi 5-6 minuti di partita. “Così Inzaghi non gioca manco più quelli“
Luis Enrique: nonostante Roma – Catania durasse solamente 30 minuti, è riuscito a farne 32 di possesso palla.
Giuseppe Marotta: Decisivo il suo apporto nell’annullamento del 2-1 di Ibrahimovic. Dopo pochi secondi ha infatti guardato Mazzoleni ondeggiando nella propria mano le chiavi dello spogliatoio di San Siro.
Post Originale:
Milan – Juventus 1-2: Up & Down