Milan-Juventus, segui il LIVE di Milan Passion! Buffon decisivo su Boateng! (0-0)

Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina

Boateng Milan

E’ tutto pronto per l’attesissimo Milan-Juventus, gara che potrebbe dire molto sulla stagione dei rossoneri.
Segui il LIVE di Milan Passion per il match, premi F5 per aggiornare la pagina.

FORMAZIONI UFFICIALI:
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant, Montolivo, De Jong, Nocerino, Robinho, Boateng, El Shaarawy.
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Caseres, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Quagliarella.

STREAMING: inizio ore 20.45!
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4 ITA
LINK 5
LINK 6 ITA
LINK 7 ITA
LINK 8
LINK 9 ITA
LINK 10
LINK 11 ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA

LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA
LINK 20 ITA
LINK 21

Ore 19.39: Intervistato da Milan Channel, Mauro Tassotti ha rilasciato queste dichiarazioni: “E’ una cosa un po’ strana vedere qui Marco Van Basten, sarà una grande emozione per il pubblico di San Siro. Dobbiamo fare una buona prestazione, è una partita difficile, la Juventus è una squadra difficile da battere, non è facile fare risultato contro di loro. Cercheremo di fare la partita perfetta. Sono bravi sul piano del ritmo e del possesso palla. Stasera non possiamo permetterci di buttare palla, ci siamo preparati al meglio, cerchiamo di giocarcela. Il passaggio agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo ha contribuito a far crescere la nostra autostima. Ora pensiamo alla partita di questa sera”.

Ore 20.06: Ecco le dichiarazioni di Marco Van Basten nel prepartita: “Avevo fatto un altro gol quella sera, ma mi era stato annullato. In quel periodo giocavo bene, la squadra andava a mille, avevo la possibilità di stare fuori qualche settimane. Per questo decisi di operarmi, era il momento di fare qualcosa perché il problema si protraeva da anni e andava sempre peggio. Non so come sarebbe andata senza quell’intervento, è il destino. Abbiamo avuto grandi periodi e trionfi insieme, è stato bello per tutti quanti. Purtroppo abbiamo dovuto smettere, un momento difficilissimo ma che ha portato dei vantaggi: ci sono solo ricordi belli, anche per questo c’è una grande emozione stasera. Mi ricordo tante partite vinte contro la Juventus, in quegli anni non era forte come oggi, la nostra rivale era il Napoli. Ma erano sempre grandi duelli, bellissime partite.
Ogni tanto ci vediamo, ci sentiamo al telefono con i miei ex compagni, nel tempo libero giochiamo a golf insieme e siamo quasi diventati tutti allenatori. E’ stato un periodo bellissimo per tutti noi, ci sono sempre storie da raccontare. Andremo avanti ancora a lungo. Ho lanciato Emanuelson in Olanda, ora ha cambiato un po’ il suo ruolo, resta un giocatore valido. Con il presidente Berlusconi abbiamo vinto tutto, tanti bei ricordi, è stato e rimane una guida fondamentale per il Milan. E’ un peccato per il Milan e per Ibrahimovic che le loro strade si siano separate, qui dava il massimo. Purtroppo in questo momento difficile, dal punto di vista finanziario, era una scelta obbligata. La squadra però resta competitiva e spero che lo possa dimostrare anche stasera”.

Ore 20.09: Ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento: Abbiati ha qualche problema, Amelia si prepara!

Ore 20.10: Abbiati rientra negli spogliatoi: Amelia intensifica il riscaldamento.

Ore 20.12: E’ arrivato anche il presidente Silvio Berlusconi nel garage di San Siro: sarà in tribuna per osservare i ragazzi. Intanto la Juventus entra in campo.

Ore 20.14: UFFICIALE: Abbiati KO, gioca AMELIA!

Ore 20.19: A sorpresa, sarà Riccardo Montolivo il capitano rossonero questa sera dopo l’infortunio di Christian Abbiati. Investitura importante per lui dopo le belle parole del presidente Berlusconi.

Ore 20.42: E’ tutto pronto, tra poco le squadre entreranno in campo.

Ore 20.43: Scorrono sul tabellone le immagini delle prodezze di Marco Van Basten in maglia rossonera, salutato ora da un lungo applauso del pubblico di San Siro.

Ore 20.47: E’ INIZIATA!

1′: Subito un errore in fase difensiva dei bianconeri: Robinho apre per El Shaarawy che prova a servire Nocerino al centro ma la difesa bianconera fa buona guardia. Avvio veemente dei rossoneri.

2′: Buona chiusura di Mexes, due volte, su Quagliarella: fallo laterale per i rossoneri.

4′: Occasione Milan! Grande slalom di De Sciglio che scarica un buon destro dal limite dopo aver saltato due avversari: palla fuori di poco alla destra di Buffon, inferocito con la sua difesa!

6′: Punizione pericolosa sulla trequarti rossonera per un fallo in gioco pericoloso di El Shaarawy su Vidal. Cross di Pirlo, allontana Yepes e poi Vidal ci prova dalla distanza: palla alta e fischi per lui dai tifosi rossoneri.

8′: Fuorigioco di Robinho su un filtrante di Boateng che ha perso l’attimo giusto: era una buona occasione in contropiede per i rossoneri.

10′: Gran lancio di Montolivo per De Sciglio: il terzino rossonero si guadagna un buon corner contro due difensori bianconeri. Rizzoli interrompe il gioco per richiamare Bonucci e Yepes. El Shaarawy al cross, stacco di Boateng e palla fuori che non impensierisce Buffon.

12′: Gran intervento in scivolata di De Sciglio in chiusura su Asamoah. Buona copertura anche di Constant sul lato opposto su Isla.

14′: Occasionissima Milan! Gran contropiede dei ragazzi con un buon dribbling di Robinho su Bonucci: apertura a destra per Boateng che calcia bene in diagonale e trova l’ottima respinta di Buffon!

15′: Si scalda Pogba nella Juventus: vediamo se c’è qualche problema fisico per qualche bianconero.

16′: Ammonito Nocerino! Entrata in gioco pericoloso su Caceres che si era un po’ complicato la vita in fase difensiva su un lancio di Constant.

20′: Vucinic si gira in area, in posizione irregolare, e calcia centralmente in porta: Amelia blocca senza problemi.

22′: Buona azione dei rossoneri che libera El Shaarawy al tiro, rimpallato in fallo laterale però.

24′: Fallo su Robinho al limite dell’area bianconera: Rizzoli lascia giocare tra le proteste del pubblico, anche se il fallo sembrava evidente…

Related posts:

  1. Milan-Juventus, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui, pareggio a San Siro (1-1)
  2. Verso Juventus-Milan: Allegri ritrova Boateng
  3. Thiago Silva: “Gol clamoroso, l’avevo visto io da centrocampo. Buffon? Avrei fatto lo stesso”
  4. Aquilani: “Pato sarà decisivo. Noi più forti, stasera dobbiamo dimostrarlo”
  5. FINAL EIGHT PRIMAVERA: Milan-Juventus, segui il LIVE di Milan Passion! E’ FINITA: ORA IL DERBY! (2-0)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News