Chi ben comincia è a metà dell’opera e il Milan inizia con una buona vittoria il campionato. Battuta la Lazio per 3-1 i tifosi rossoneri possono far festa e Tiziano Crudeli non se lo lascia ripetere così, su 7 Gold dagli studi di Diretta Stadio, esulta alla sua maniera ai tre gol del Milan realizzati da Honda, Muntari e Menez e alla strepitosa parata di Diego Lopez sul rigore della Lazio che Candreva non riesce a tramutare in gol.
Non c’è male, nonostante le assenze di Pazzini, per infortunio, e dell’ultimo arrivato Torres e l’avversario non facile da affrontare, Inzaghi e il suo Milan non steccano e portano a casa i tre punti. SuperPippo l’aveva annunciato: “Saremo pronti per il 31 agosto” e così è stato. Milan-Lazio 3-1 e Tiziano Crudeli può dar sfogo alla sua gioia. Buona la prima e testa alla seconda, nell’attesa Calciomercato-Milan.it vi ripropone il video con la particolare esultanza di Tiziano Crudeli ai gol di Handa, Muntari e Menez.
VIDEO ESULTANZA TIZIANO CRUDELI IN MILAN-LAZIO 3-1
[embedded content]
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News