Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
>
Nelle ultime 3 gare, il bomber rossonero Carlos Bacca non è mai andato al tiro nello specchio della porta. Questa interessante statistica stilata da Opta, ci descrive il momento negativo che sta passando la punta milanista. Sono 3 gare infatti che il colombiano non va a segno, l’ultima volta a San Siro contro il Genoa. Il periodo difficile che sta vivendo Carlos Bacca, sta complicano ulteriormente la squadra di Mihajlovic, il quale molto probabilmente, quasi a sorpresa, a fine stagione lascerà Arcore. Il tecnico serbo è ancora in fase di decisione ma nel frattempo si è lasciato intendere che dopo questo campionato andrà via.
L’artefice di questo grande andamento del bomber straniero fino ad ora è stato senz’altro mister Miha, il quale ha rianimato molti altri giocatori come ad esempio lo stesso Montolivo, e ha fatto crescere molti giovani.
Bacca se vuole tornare al goal deve fare affidamento su suo allenatore e deve seguirlo ancora più attentamente, solo con l’impegno si raggiungono grandissimi risultati. Il Milan ha ancora degli obbiettivi da raggiungere in questa stagione e proprio ora non è il momento di mollare da parte di nessun giocatore.
Leggi anche: