AcMilanMania
Il Milan ha appena ceduto al Psg sia Zlatan Ibrahimovic che Thiago Silva. Se il campionato iniziasse ora, la squadra sarebbe da metà classifica. La speranza dei tifosi rossoneri è che possa arrivare qualche campione in modo da essere leggermente più ottimisti. I nomi che circolano, però, non sono di quelli che suscitano entusiasmo.
Secondo Studio Sport, edizione odierna, per la difesa il Milan vuole soprattutto Rolando del Porto. Forte, però, è la concorrenza del Fenerbache. Il difensore centrale portoghese ha un valore di calciomercato di 15 milioni di euro.
Galliani si muove naturalmente anche per il centrocampo. La novità è il tentativo di inserirsi per Angelo Palombo, che nell’ultima stagione ha militato nell’Inter. Per il 30enne, la Sampdoria vuole circa 4 milioni di euro. I rossoneri stanno valutando anche la situazione di Walter Gargano, che sembra avere rotto con il Napoli.
Molto complicata è la situazione dell’attacco, visto che girano cifre notevolmente maggiori. Intanto va registrato che sia Edin Dzeko, sia Carlos Tevez sono destinati a rimanere nel Manchester City. Il bosniaco ha chiarito che i suoi agenti non hanno mai incontrato i manager del Milan e che la sua intenzione è proseguire la carriera coi campioni d’Inghilterra. Quanto a Tevez, il suo rapporto con Roberto Mancini è ormai ottimo. Almeno per adesso. Dunque, su chi puntare? L’obiettivo principale è diventato un ex rossonero: Alessandro Matri. La Juventus è disposta a cederlo, anche se preferirebbe girarlo alla Fiorentina per poter così arrivare a Jovetic. Galliani è molto interessato anche a Leandro Damiao, brasiliano, giocatore dell’Internacional Porto Alegre, la squadra dove è cresciuto Alexandre Pato. Il sudamericano costa molto: 25 milioni di euro. E la squadra di Porto Alegre non ha mai fatto sconti. Ecco perché in questo momento Matri è in vantaggio su Leandro Damiao. L’ex del Cagliari costa intorno ai 12 milioni di euro.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan news di calciomercato: tutti gli obiettivi secondo Studio Sport