Milan news, mercato: cessione imminente per Antonini?

Luca Antonini

Messi vs Antonini – Foto

News di mercato – Sì, la sessione invernale del calciomercato si è appena conclusa. Ma ciò non significa che altri giocatori della Serie A non possano ancora partire. In altri campionati, infatti, il mercato è ancora aperto: tra questi c’è quello russo.

Già a gennaio Luca Antonini era stato vicinissimo allo Spartak Mosca. L’intenzione del terzino di partire c’è, ma il Milan ha preferito non privarsene. Ora, però, le cose sono cambiate. Anche perché Constant è ormai una certezza e lo stesso Mattia De Sciglio può giocare a sinistra. E non va dimenticato che anche Didac Vilà è in fase di recupero. Insomma, i terzini abbondano e l’ex difensore di Empoli e Sampdoria non ci sta a passare il resto della stagione in panchina.

Secondo Tuttomercatoweb, lo Spartak Mosca è tornato all’assalto per il rossonero. Preso il club della capitale russa potrebbe presentare una nuova offerta: un paio di milioni di euro potrebbero bastare a convincere Adriano Galliani. Anche perché Antonini non è più giovanissimo (ha 31 anni) e il suo contratto è piuttosto breve (scade nel 2014).

Un altro giocatore che potrebbe lasciare il Milan prima di giugno è Robinho. Il brasiliano ha perso il posto da titolare ed è ultimo nelle scelte di Allegri. Rischia anche lui di fare moltissima panchina. Ma c’è un problema: Pato è partito, Balotelli non fa parte della lista Champions e senza Robinho gli attaccanti sarebbero troppo pochi.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, la Fiorentina scarica Montolivo

Boateng: “Giocassimo ora con la Juve, finirebbe diversamente…”

Clamoroso il PSG pronto a ricoprire d’oro anche Ibrahimovic

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti