Milan, news sull’allenatore: i nomi per il dopo Allegri

allegri massimiliano gettyatLe news di calciomercato sul Milan – La voce di mercato non è ancora ufficiale, ma pare proprio che Allegri non allenerà il Milan nella prossima stagione. Lo ha anticipato Silvio Berlusconi durante una cena, spiegando che il livornese siederà sulla panchina della Roma. Naturalmente tutto sarà più chiaro dopo la fine del campionato e dopo la finale di Coppa Italia. Se la Roma dovesse battere la Lazio, avrebbe senso cacciare Andreazzoli? Non rimane che attendere le mosse giallorosse.

Ciò che è certo è che i rapporti tra Allegri e Berlusconi non sono mai stati idilliaci. Non solo. Stando a quanto riferisce Sportmediaset, l’ex allenatore del Cagliari non è affatto soddisfatto di come il Milan vorrebbe muoversi sul fronte calciomercato. Già presi i giovani Saponara e Vergara, arriveranno altri giovani. Difficilissimi altri colpi alla Balotelli. Con una squadra così, Allegri sarebbe convinto di non potere competere per lo scudetto, al massimo per una qualificazione alla Champions League.

E allora i nomi sul possibile successore di Max fioccano. Secondo il giornale on line di Mediaset, il favorito sarebbe Marco Van Basten. L’alternativa è Filippo Inzaghi, che però sembra destinato alla squadra Primavera. Nessuna chance di arrivare a Montella. Clarence Seedorf e Ivan Gattuso non sono ancora pronti. Altri nomi? Uno è quello di Roberto Donadoni. L’altro è Walter Mazzarri, che però piace tantissimo a Massimo Moratti. Il toto allenatori durerà ancora un bel po’.

La foto è di Getty Images, tutti i diritti sono riservati.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan, Galliani fa il punto su Tevez, El Shaarawy e Maxi Lopez

Calciomercato, Milan su Verratti, il Pescara conferma

Calciomercato, il Milan pesca ancora a Catania

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News