Milan news: Villas Boas per la panchina e Niang torna in Francia

villas-boas-getty

Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi o Cesare Prandelli? Il prossimo allenatore del Milan potrebbe non essere nessuno dei tre. Secondo il quotidiano inglese Timas, il club rossonero, per il post-Allegri, sta pensando a Andre Villas Boas (nella foto Getty Images). Il tecnico è stato appena licenziato dal Tottenham e piace a diverse società. La più prestigiosa il Milan. In ogni caso, si tratta di voci di mercato da prendere con le molle. Il grande favorito a sedere sulla panchina rossonera è infatti sempre Seedorf, amatissimo da Silvio e Barbara Berlusconi. L’olandese, che milita nel Botafogo, dovrebbe annunciare a giorni il ritiro dal calcio giocato.

Per l’immediato la società è impegnata su altri, in particolare quello delle cessioni. Chi andrà via sicuramente è Mbaye Niang: bisogna solo stabilire se in prestito o in comproprietà. Secondo la Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante farà ritorno in Francia: su di lui Montpellier e Marsiglia.

Due possibilità per Riccardo Saponara: il Torino (in prestito) o il Parma, che già detiene metà del cartellino. Non vuole invece andarsene Valter Birsa. L’agente dello sloveno ha detto che il suo assistito giocherà ancora nel Milan. Continuano invece le voci di calciomercato su Matri: lo vuole fortemente la Lazio.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News