Milan, Oddo: "Mai esistita la possibilità di andare al Milan con Seedorf"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

14.06.2013 15:36 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 328 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Mai esistita la possibilità di andare al Milan con Seedorf”, sono le parole di Massimo Oddo, ex difensore della nazionale italiana, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’: “Con Clarence Seedorf sono legato da una profonda amicizia, tuttavia non è mai esistita la possibilità di sedere sulla panchina del Milan insieme all’olandese. Le voci son nate da quando si è fatto il nome di Seedorf come eventuale sostituto di Allegri. Dato l’ex numero 10 rossonero non possiede il patentino da allenatore, qualcuno ha pensato di accostare il mio nome al suo, avendolo io nel frattempo ottenuto al corso di Coverciano e soprattutto conoscendo il nostro solido rapporto. Un ritorno comunque in rossonero? Andrò a lavorare dove ci sarà fiducia intorno a me, in Italia o all’estero è indifferente. Se chiama Lotito? Grande stima fra noi, se lui crede in me chissà, mai dire mai…”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un giorno Michel Platini spiegherà al resto del mondo perché PSG e Monaco (ma anche Manchester City, Chelsea e le grandi spagnole, nonostante abbiano messo in ginocchio la più grande banca nazionale con i loro debiti) possano irrompere sul mercato del calc…

Era abbastanza nell’aria già verso la fine del campionato. Il feeling tra El Shaarawy e Allegri si era un po’ consumato e con lui anche il rapporto con lo stesso ambiente Milan. Il Faraone ha saputo prendersi responsabilità importanti e a farsi notare sul…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

In seguito alle voci di un possibile approdo di Simone Calvano all’Empoli, la redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

“Tevez non è indispensabile”, “Tevez non mi è mai piaciuto”: sono queste le parole del Presidente nei c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News