Milan, oggi si lavora per l’ala destra

Parma FC v Cagliari Calcio - Serie A

Definiti Torres e Van Ginkel al Milan manca l’ultimo colpo, l’ala destra. Honda ha fatto bene ma non ha il passo e Menez gioca meglio quando è libero di svariare da falso nueve o da trequartista o al massimo da ala sinistra dove può accentrarsi.

Colpo annunciato da inizio mercato, Mister X, difficilmente Inzaghi sarà accontentato con un mancino. Senza scomodare Cerci, andato all’Atletico per una cifra nemmeno pensata dal Milan, l’unico sui cui si poteva lavorare meglio era Suso. Il giocatore del Liverpool è a scadenza nel 2015, ma vuole rinnovare con i Reds. Troppo tardi per convincerlo a lasciare o per spingere il Liverpool al rinnovo e poi ad un prestito, visto che la linea di trequarti di Rodgers è affolatissima, come per Van Ginkel.

L’ultimo nome, decisamente più alla portata, è Ludovic Biabiany del Parma. Nella trattativa anche Zaccardo e il prestito di Niang, che però fa resistenza, ma il Parma che si potrebbe liberare dell’ingaggio di Amauri non ha necessità di venderlo.

Niente verrà ufficializzato prima del tardo pomeriggio, ma c’è la sensazione che alla fine la squadra di Inzaghi potrebbe restare invariata.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=132480

Scritto da il set 1 2014 . Registrato sotto Calciomercato, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria