Milan-Poli, ecco l’ultima idea con la Samp

Italy v San Marino - International Friendly

L’affare Poli si sta rivelando molto più lungo da risolvere di quanto invece sembrasse a fine maggio. Questo per vari motivi, a partire dal mancato accordo sulle contropartite da inserire nello scambio fino ad arrivare alla tattica attendista del Milan per osservare le mosse di Flamini, il cui contratto è scaduto proprio ieri. Sembra però che si sia arrivati a un punto di svolta, e la dirigenza rossonera dovrà decidere se le richieste della Sampdoria potranno essere accontentate o se invece il matrimonio non s’avrà da fare.

I blucerchiati sono stati molto chiari: Poli è valutato 6 milioni di euro, di cui 3,5 andrebbero pagati in contanti e il resto verrebbe compensato con la comproprietà di un giovane tra Bartosz Salamon, Mbaye Niang, Simone Calvano, Mattia Valoti e Marco Ezio Fossati.

Spunta però una nuova possibilità. Le due società infatti potrebbero allearsi per acquisire in compartecipazione il cartellino di Ante Rebic, centravanti del RNK Spalato che si è messo in mostra con la nazionale croata Under 20 e su cui è forte l’interesse di molti club europei.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News