Milan pronto per la sfida con l’Ajax nella speranza che la sfortuna lasci Milanello

01 Ott 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Ajax   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-SAMPDORIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

01.10.2013 00:00 di Marilena Albergo  articolo letto 1420 volte

La partita di questa sera è, indubbiamente, una delle più importanti della stagione rossonera. Dopo i punti conquistati con il Celtic, anche con l’Ajax il Milan dovrà avere lo stesso risultato. Perché poi ci sarà il Barcellona e, alle sfide con gli spagnoli, è bene arrivare a punteggio pieno. Certo, se la fortuna girasse un po’ dalle parti di Milanello, e cacciasse la sfortuna che ormai aleggia nel centro sportivo milanese, sarebbe meglio. Il rientro di Montolivo è una manna dal cielo viste le condizioni della rosa. Alcuni suoi compagni ci metteranno un po’ di più, come El Shaarawy, che era pronto al rientro ma che è inciampato ancora in un problema fisico. Per il Faraone una micro frattura al quarto osso metarsale piede sinistro e altri giorni di stop. Eppure l’ex Padova sarebbe servito, eccome. Con Matri che non riesce a trovare la rete e con Robinho non sempre in forma, un El Shaarawy con la voglia di giocare e carico di energia, sarebbe servito. La nota positiva per Allegri è che, almeno, con l’Ajax ci sarà Baloteli. Ancora squalificato per un turno in campionato, Balo sarà titolare con gli olandesi. “Deve cambiare atteggiamento”, ha sottolineato il tecnico rossonero, nella speranza che la lezione sia servita. In attacco sarà fondamentale e giocherà con Robinho. Matri, invece, potrebbe partire dalla panchina anche perché domenica sera ci sarà la super sfida con la Juventus. Due gare difficili all’orizzonte per i rossoneri che, visto il momento non proprio brillante, devono tirar fuori tutte le qualità da grande squadra. La società e l’allenatore rimangono fiduciosi, per Natale sarà un altro Milan e, soprattutto, la posizione in classifica sarà diversa. Si spera, anche perché quella attuale non accontenta proprio nessuno.

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

La rotonda vittoria della Roma contro il Bologna, ad appena 4 giorni dal rocambolesco pareggio tra i felsinei ed i nostri ragazzi, oltre ad issare i giallorossi in testa alla classifica, ha gettato un’ombra di diffidenza sulla prestazione rossonera al Dallara. La squadra di…

La partita di questa sera è, indubbiamente, una delle più importanti della stagione rossonera. Dopo i punti conquistati con il Celtic, anche con l’Ajax il Milan dovrà avere lo stesso risultato. Perché poi ci sarà il Barcellona e, alle sfide …

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Stefano Eranio commenta il momento attuale della squadra, fra difficoltà di inizio st…

Abbiati 6 – Stasera nessuna sbavatura ma viene impegnato veramente poco dall’attacco scialbo dei blucerchiati. Zaccardo 6 – Rispetto …

Il centrocampista del Milan Primavera, Andrej Modic è stato convocato dal selezionatore della Bosnia Erzegovina per il torneo di prep…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Milan doveva assolutamente conquistare i tre punti per uscire dal momento delicato &egr…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida di Bologna. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News