Milan-Sampdoria 0-1 le pagelline

Milan Night

ze love Milan Sampdoria 0 1 le pagelline

In questo Milan manca amore

Voto 10 a Kevin Prince Boateng: stasera ha fatto tutto benissimo, a parte l’intera partita e la pettinatura.

Voto 9 ad Andrea Costa: il karma ha deciso. Dopo anni passati a sentire Galliani dire che: “Tizio costa” “Caio costa” “Sempronio costa”…

Voto 8 a Ricardo Izecson Dos Santos Leite: “Ritiro tutto, forza Real! E Mourinho è proprio un bell’uomo!”

Voto 7 a Nuri Sahin: “Signore ti ringrazio! Signore ti ringrazio! Signore ti ringrazio!”

Voto 6 a Mapou Yanga-Mbiwa: “Non si può dire no al Milan, ma quasi quasi lo faccio.”

Voto 5 alla curva sud: Uno striscione di protesta coi controcazzi non c’è che dire. Dopo quel “attendiamo fiduciosi”, Berlusconi e Galliani si guarderanno in faccia e correranno a prendere 5 giocatori di livello mondiale…

Voto 4 a Riccardo Montolivo: Lì in mezzo è utile come un culo senza buco. Ma Galliani sicuramente sta lavorando alacremente per portarci un mediano… Tipo Niang o Yanga-Mbiwa per esempio.

Voto 3 a Robinho: Porca miseria. Glielo devi dire subito al mister che vuoi uscire! Non è abituato a vedere un brasiliano infortunato che vuole restare in campo! Di solito ne ha uno che esce prima ancora di infortunarsi!

Voto 2 a Stephan El Shaarawy: No ma… Adesso esplode eh, un attimo di pazienza che esplode… Ancora una trentina di partite e ci siamo.

Voto 1 a Massimiliano Allegri: Guardiamo il lato positivo, stavolta non ha fatto nove cambi, Galliani sarà contento. Ma tanto adesso arriva Guardiola e saremo campioni entro Natale.

Voto 0 ad Adriano Galliani: Lascia la tribuna in anticipo per andare subito a prendere Kakà e Ze Love, proprio quello che serve a questo Milan, poi siamo a posto!

Cristian

Post Originale:
Milan-Sampdoria 0-1 le pagelline

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie