Milan, si pianifica il futuro: Matri resta con Inzaghi in panchina

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

27.04.2014 15:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1940 volte

© foto di Federico De Luca

Arrivano attraverso Sportmediaset novità di mercato legate al Milan, club nel quale sarà a breve deciso il futuro del tecnico Clarence Seedorf. Attualmente sembra probabile che le strade dell’allenatore olandese e del sodalizio rossonero si separeranno a giugno, mentre il candidato principale alla panchina milanista al momento risponde al nome di Filippo Inzaghi. L’attuale tecnico della Primavera del Milan punterebbe sul rilancio di Alessandro Matri (29), attaccante arrivato la scorsa estate dalla Juventus per 11 milioni di euro e attualmente in prestito alla Fiorentina ma destinato a tornare a Milanello dopo il prestito in maglia viola.

Lo scarso feeling tra Seedorf e la società porterebbe il club a fine stagione alla difficile soluzione (anche dal punto di vista economico) di scaricare l’olandese. Allo stesso tempo in rosa tornerebbe Alessandro Matri, che durante il periodo di prestito a Firenze invece di aumentare il proprio valore di mercato ha finito per dimezzarlo. Pochi gol, prestazione che non hanno convinto e che rispecchiano i primi 4 mesi in rossonero, tutti sotto tono.

Nonostante ciò – secondo Sportmediasert – il Milan dovrebbe tenerlo in squadra, con Inzaghi che avrebbe l’arduo compito di rilanciarlo nella prossima stagione, insieme a Balotelli e Pazzini che affollano il reparto offensivo.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Nessun segnale di disgelo, anzi. Quel “non mi compete” pronunciato ieri da Barbara Berlusconi su Seedorf lascia intendere quale sia il futuro della panchina rossonera. Il tecnico resta appeso ad un sottilissimo filo destinato a rompersi nelle prossime tre partite. Derby…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Questo il tabellino di Udinese-Milan 2-0: UDINESE: Meret, Berra, Douglas, Pontisso (dal 64’ Bertoia), Siku (dal 50&r…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News