Domani alle 18,00 il Milan affronterà lo Spezia in Coppa Italia. Sulla panchina rossonera siederà Mauro Tassotti (nella foto), in attesa della firma di Clarence Seedorf, che dovrebbe arrivera domani.
Tassotti si è detto di essere molto dispiaciuto per l’addio di Massimiliano Allegri e ha ribadito di essere a disposizione della società. Il suo contratto scade a giugno.
Il tecnico rossonero, soffermandosi sulla formazione anti-Spezia, ha spiegato che Honda partirà titolare così come Pazzini. Tassotti ha dato anche una notizia di calciomercato: Matri andrà alla Fiorentina, “domani sosterrà l visite mediche”.
“Dobbiamo lottare con il coltello tra i denti ogni partita – ha detto in conferenza stampa. – Non possiamo pensare di giocare come contro il Sassuolo. Abbiamo preso 4 gol in 35 minuti e sono stati anche dei gol banali. Senza togliere i meriti agli avversari – ha aggiunto. – Dobbiamo voltare pagina il prima possibile. Giocheremo sulla falsa riga di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Non posso stravolgere la squadra dall’oggi al domani e le scelte verranno fatte in base all’importanza della partita. Lo Spezia è una buona squadra, ci saranno tanti tifosi loro mentre i nostri saranno arrabbiati. L’ambiente non sarà facile – ha aggiunto Tassotti – hanno anche un buon allenatore”