Milan-Udinese, Giaretta: "Non saremo la vittima sacrificale"

19 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Udinese
[ Precedenti ]

CRISI MILAN: COSA FARE PER USCIRNE?

Invio richiesta in corso

‘);

19.10.2013 18:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1036 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

“Siamo contenti che si giochi a porte aperte, è stata fatta la scelta più logica che si potesse fare”. Così a <i>TuttoMercatoWeb.com</i> il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, in vista della partita di stasera contro il Milan. “L’abbiamo preparata come tutte le altre partite, anche se contro il Milan le motivazioni le trovi da solo. Il Milan è in ritiro per la prima volta quest’anno, arriva da una sconfitta pesante. Noi non saremo la vittima sacrificale, anzi dobbiamo cercare di dare altri problemi al Milan. Ci proviamo. Kelava? Siamo convinti di lui, i nostri osservatori lo hanno seguito per più di un anno e quindi non ci siamo creati un problema quando arrivavano le critiche. All’Udinese il tempo viene dato, con grande sicurezza. Il ragazzo meritava di sentirsi forse e di non farsi influenzare dalle chiacchiere, può diventare un portiere molto importante. Accordo Fiorentina-Udinese per il riscatto di Cuadrado? È ancora presto per sbilanciarsi, dobbiamo sederci e poi un accordo si troverà”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

La battuta del presidente Agnelli sulla capitale indonesiana è piaciuta ai tifosi juventini. E in fondo anche ai milanisti. Il presidente che si concede la battuta da tifoso piace sempre ai tifosi. Ed è accaduto anche questa volta. Ci sono però dei distinguo …

Ebbene ci siamo. La prima partita dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali era stata ce4rchiata in rosso dallo stesso Allegri come punto di partenza per la nuova rimonta in classifica. Un po’ come successe lo scorso anno quando il Milan si tolse di dosso il fango dei b…

Derby Vecchie Glorie, 1 Memorial Claudio Lippi

I tifosi al fianco del Milan. Non solo allo stadio ma anche in un’aula di tribunale per tutelare i propri diritti. La chiusura di San …

Queste le pagelle di Juventus-Milan 3-2: Abbiati 4.5: reattivo sulle prime conclusioni bianconere dalla distanza, si fa poi trovare incre…

Per l’amichevole tra la Primavera del Milan e la Berretti del Monza, sono presenti sugli spalti del Vismara anche Paolo e Cesare Maldini…

Allegri l’aveva invocata spesso nelle scorse settimane come se fosse il rimedio a tutti i mali oscuri (o forse fin troppo evidenti) del …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sull’arrivo di Adil Rami in rossonero. Solo il 10.17% dei votan…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News