AcMilanMania
Sembrava fatta per il passaggio al Milan di Ze Eduardo. Sembrava, ma l’affare non era ufficialmente chiuso, a dispetto di quanto affermato da diverse autorevoli fonti. Ventiquattro ore il tramonto definitivo della trattativa. Ma quali le ragioni? Lo abbiamo chiesto in esclusiva a Luca Serafini, il quale ci ha confermato che a dire no sono stati sia Massimiliano Allegri, sia il giocatore brasiliano.
Ora emergono nuovi clamorosi particolari sulla vicenda. Pare che il tecnico del Milan avrebbe detto al sudamericano “non ti conosco, posso metterti alla prova e cercare di capire. Ma ti avverto che rischi di passare una stagione in tribuna”.
Ze Eduardo avrebbe risposto: “Sono un professionista. Ho giocato nel Santos e ho anche vinto una Copa Libertadores. Può chiedere informazioni a Robinho rispetto alla mia professionalità”.
Insomma, subito scintille fra il tecnico e l’attaccante brasiliano che Preziosi voleva “regalare” a Galliani. Ma il problema non è questo. Secondo il quotidiano la Repubblica, i rapporti fra Allegri e Galliani sarebbero tesissimi. L’ex allenatore del Cagliari avrebbe addirittura minacciato la dimissioni, poi il tutto sarebbe rientrato. L’ad rossonero e Conte Max si erano già scontrati al termine dell’amichevole con il Real Madrid, persa 1-5 anche in seguito ai troppi cambi operati dalla panchina. Tra cessioni eccellenti e dirigenza nel caos – anche noi abbiamo parlato di una sessione di calciomercato shock – la stagione del Milan parte nel peggiore dei modi.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan-Ze Eduardo, ecco com’è andato il clamoroso caso di mercato