MILANELLO REPORT – Il racconto della seduta odierna: doppietta di Niang in partitella

03.04.2013 16:48 di Matteo Calcagni  articolo letto 443 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La squadra oggi ha svolto l’allenamento mattutino da programma.

Dopo il ritrovo in spogliatoio alle 11.00, i giocatori hanno sostenuto il riscaldamento sul campo coperto sotto il pallone dalle 11.30 in poi.

Poi la rosa è passata sul campo esterno sintetico per un lavoro ancora di carattere atletico con test, allunghi e scatti. Buon lavoro atletico da parte di Mario Balotelli.

Con la palla, i giocatori hanno poi sostenuto una partitella di carattere tattico e poi una partitella a tutti gli effetti a tutto campo: da segnalare la doppietta di Mbaye Niang.

I singoli: regolarmente in gruppo con i compagni Daniele Bonera, ha lavorato a parte Bakayè Traorè.

Domani il Milan si ritroverà a Milanello per il “pranzo” delle 9.30 e si allenerà alle 12.30 (gli stessi orari di domenica contro la Fiorentina) in una amichevole con la Vergiatese, squadra di Eccellenza.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Il record di punti nel 2013 ha rilanciato le ambizioni rossonere per l’Europa. Con sei lunghezze di distanza dalla quarta e a meno due dalla seconda in classifica, la squadra di Allegri può sperare a 8 gare dalla fine di entrare in Champions. La ricorsa è s…

Quel gonfalone listato a lutto, in S.Ambrogio cuore di Milano, saluta il cantore di tante storie rossonere, che ha lasciato questo mondo senza troppo rumore, perché “el purtava i scarp del tennis”…. Il Milan ora torna al lavoro per preparare il tr…

Doppio impegno per la Primavera del Milan guidata da mister Aldo Dolcetti. La squadra rossonera è attesa da due incontri delicati …

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

Dopo le vittorie significative contro Modena, Atalanta e Chievo, la Primavera rossonera torna in campo oggi contro il Cittadella. I giova…

Il Milan continua a volare e non ha alcuna intenzione di fermarsi: nove vittorie e tre pareggi nel 2013 sono un bottino da scudetto e orm…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News