Milani (ag. Fifa): "Abate verso il rinnovo, Balotelli in Francia e Galliani…"

17.11.2013 20:00 di Simone Chiocchi Twitter: @Simone_Chiocchi

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La redazione de Ilsussidiario.net ha contattato l’agente Fifa Sara Milani per parlare del mercato del Milan. Ecco le sue parole:

Abate gol strepitoso in Nazionale. Il Milan avrà preso nota? I rossoneri sanno benissimo quale è il valore del giocatore. Credo che alla fine rinnoverà il contratto.

Nessun addio per Abate? Assolutamente no, credo in un rinnovo di almeno due anni. Si tratta di un giocatore importante che resterà rossonero.

Resterà anche SuperMario Balotelli? Non credo, io penso che Balotelli in estate andrà via. Non troverà pace da nessuna parte, è un grande campione ma ha un carattere che lo limita molto.

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Balotelli? Io lo vedo bene in Francia, perché in Inghilterra non tornerà. O Psg o Monaco.

Si aspetta qualche colpo a gennaio dei rossoneri? Dipenderà molto da Galliani, se a gennaio ci sarà ancora lui e soprattutto avrà i soliti poteri allora qualche colpo dietro potrebbe arrivare.

Crede che Galliani andrà via? Una situazione piena di dubbi, perché non si è capito bene quale progetto ha in mente Barbara Berlusconi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Cambierà faccia e facce il Milan dopo la sosta riservata alle Nazionali. Allegri ripartirà dal modulo 4-2-3-1, quello utilizzato venerdì sera dalla Germania contro l’Italia. Il tecnico del Milan era a San Siro per dare un’occhiata al modulo dei tedesc…

La sosta per gli impegni delle Nazionali, ancora una volta proverà a dare un po’ di ossigeno alla squadra di Allegri che nella giornata di oggi sarà impegnata nell’amichevole di Berna contro la formazione degli Young Boys. Un test importante per capire c…

MilanNews.it vi porta in zona Fiera, a pochi chilometri dallo stadio San Siro, dove è stata realizzata la nuova sede rossonera. La st…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Quella con lo Young Boys è la terza amichevole che il Milan gioca durante una pausa per le Nazionali. In tutte e tre le occasioni, Ma…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Interpellati tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il giocatore che potrebbe guidare il Milan al di fuori della crisi….

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News