MN – Palanca su Borgonovo: "Ragazzo umile, amava imparare"

25 Ago 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

OFFERTA UFFICIALE PER LJAJIC: IL MILAN CE LA FARÀ A PRENDERLO?

Invio richiesta in corso

‘);

Dalla conferenza stampa di “Gagliole Cuore e Solidarietà”

04.08.2013 18:20 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 1239 volte

© foto di Giacomo Morini

Nella mattinata di ieri si è svolta presso la Sala Consiliare del municipio di Gagliole (Mc), la conferenza stampa della manifestazione “Gagliole Cuore e Solidarietà”. MilanNews partner organizzativo dell’evento era presente all’appuntamento. Tra gli ospiti: Mauro Riccioni (Sindaco di Gagliole), Torresi Giovanni Battista (Assessore Provinciale Sport Macerata), Bottacchiari Giorgio (Consigliere Regionale Figc), Cambriani Roberto (Consigliere Giunta Regionale Coni), Cedri Luca (Specialisa in Ortopedia sportiva), Quirino Macchioni (Allenatore A.S.D Gagliole F.C.) e Massimo Palanca (ex-compagno di squadra di Stefano Borgonovo a Como). Proprio lo stesso Palanca conosciuto dai più come “O’ Rey di Catanzaro” ha speso parole d’elogio, per l’amico recentemente scomparso. “Quando giocavo a Como, Stefano era un giovane della Primavera spesso aggregato e convocato in Prima squadra. Lo ricordo come un ragazzo umile, dote che non ha mai perso negli anni. Dopo gli allenamenti mi soffermavo spesso ad affinare e perfezionare le mie doti balistiche e lui, si intratteneva con me chiedendomi consigli e giudizi sull’impostazione del tiro, sull’impatto con la palla e molti altri aspetti. Amava chiedere e imparare. Spero di averlo aiutato a diventare il grande calciatore che è stato”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Dalla Germania agli Usa. L’ennesima estate itinerante del Milan in giro per il mondo per preparare la nuova stagione porta con sé i tanti dubbi dei tifosi rossoneri: “Il vero Milan è quello vincente di Valencia o quello agghiacciante dei primi 30 minuti …

Non cessano i segnali che sembrano voler sottolineare lo stato disastroso del reparto arretrato rossonero. Dopo gli infortuni di Bonera, De Sciglio e Mexes, ecco che un altro giocatore della corte di Allegri alza bandiera bianca. Questa volta è Vergara a doversi fermare pe…

 La redazione di MilanNews.it ha contattato l’agente FIFA Cataldo Bevacqua per commentare il mercato in entrata del Milan. Come …

Di seguito le pagelle di Milan-San Paolo: Amelia 6.5: dopo il bersagliamento contro il City, chiude la saracinesca e ci mette la pezza in…

La Primavera di Mister Filippo Inzaghi scende in campo per la sua terza amichevole del ritiro contro l’Olginatese. Questa la formazion…

Al sesto tentativo in tre diverse edizioni, il Milan conquista finalmente il primo successo nell’Audi Cup; certo la mancanza di vittorie…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti tramite sondaggio, indicando il migliore in campo nella semifinale …

Cosa si fa per il Milan? Mi soffermo sulle dichiarazioni rilasciate più volte dalla dirigenza per chiedere quale sia il progetto o…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News