Mondiali femminili: semifinali senza la Germania

Milanlive.it

La Germania, padrona di casa, e soprattutto la favorita per la vittoria finale della competizione è stata, invece, eliminata nei quarti dal Giappone. L’uscita dal mondiale è stata un gran brutto colpo per le ragazze tedesche ma la delusione più grande è stata la mancata qualificazione ai Giochi Olimpici . A Londra 2012 andranno, infatti, Francia e Svezia

Oggi in programma ci sono le due semifinali. Alle ore 18 la Francia affronterà gli Stati Uniti che nei quarti hanno eliminato il Brasile e alle 20,45 la sorpresa  Giappone se la vedrà con la Svezia.

Le due squadre che hanno  impressionato più di tutte sono, appunto, il Giappone e la Francia.

La prima è una squadra molto solida che gioca sempre con la palla a terra, mentre la seconda  ha pochissimi punti deboli e non è un caso che sia in semifinale.

I favoriti per la finale?

Secondo quanto visto fino a adesso credo che i favoriti per la vittoria finale  siano gli Stati Uniti , certamente non belli da vedere ma molto concreti , cosa che nel calcio conta più di tutto.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 13 2011. Filed under News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Mondiali femminili: semifinali senza la Germania

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie