Mondiali, la gioia del portiere olandese

Portiere Olanda:”che emozione vedere compagni correre verso me”

06.07.2014 19:20 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1420 volte

Fonte: ANSA

(ANSA) – ROMA, 6 LUG – Tim Krul, il portiere di riserva dell’ Olanda, uomo chiave della qualificazione degli orange alle semifinali del Mondiale è euforico dopo i 2 rigori parati ai costaricensi. “Che emozione vedere i compagni correre verso di me – ha detto il portiere di riserva olandese messo in campo da Van Gaal negli ultimi secondi di Olanda-Costarica apposta per i rigori – lo avevo visto in tv altre volte per altri portieri. Ma stavolta c’ero io e in un quarto di finale dei Mondiali. E’ qualcosa di surreale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non so ancora come finirà la telenovela Iturbe. L’attaccante del Verona, una delle più grandi rivelazioni dell’ultimo campionato, è un talentino niente male. Salta l’uomo come pochi, è velocissimo e sa mettere la punta di turno davanti al p…

Mario Balotelli e il Milan, un rapporto parecchio complicato. Al suo arrivo a Milano Silvio Berlusconi lo definì ‘mela marcia’, non proprio un benvenuto a braccia aperte. Poi le stoccate in serie, le parole di Barbara Berlusconi (“Non è incedibile,…

Secondo quanto appreso da MilanNews.it la pista che porta a Roman Eremenko, centrocampista del Rubin Kazan, non è…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Bel gesto di Ricardo Kakà nei confronti di Cristian Brocchi, nuovo allenatore della Primavera del Milan. Attraverso…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News