Montolivo e Albertazzi giocatori di Golf per Fondazione Milan (Video)

Riccardo Montolivo
6 Flares Filament.io 6 Flares ×

Riccardo Montolivo e Michelangelo Albertazzi diventano giocatori di golf per un giorno. Infatti, i due calciatori rossoneri hanno lasciato per un momento il pallone da calcio in soffitta per cimentarsi con una palla ben più piccola, ovvero quella da golf. Il momento è stato ripreso in video dal Milan che lo ha quindi pubblicato sul proprio canale Youtube. Il tutto è avvenuto in occasione della decima edizione del torneo “Fondazione Milan Charity Golf Challenge”, torneo benefico associato alla Onlus Fondazione Milan Charity creata per sostenere una trentina di ragazzi della periferia milanese a rischio dispersione scolastica, che ha visto Montolivo e Albertazzi cimentarsi in uno sport, il golf, molto diverso da quello praticato quotidianamente, il calcio, per una nobilissima causa.

Un po’ di emozione e di impaccio iniziale per i due calciatori del Milan, alle prese con uno sport che ha ben poco a che fare con i piedi, ma grazie all’aiuto degli istruttori non se la sono cavata poi così male. Attorniati da una nutrita schiera di fotografi e giornalisti, i due rossoneri hanno quindi provato il putt, ossia la mazza utilizzata dai giocatori di golf per fare correre la pallina sull’erba verso la buca, e si sono cimentati anche nel lancio più lungo. Qui sotto il video della giornata “particolare” di Riccardo Montolivo e Michelangelo Albertazzi.
[embedded content]

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News