Montolivo: "Nel derby segna El Shaarawy, così non dite che è depresso"

24 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Inter Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.02.2013 11:40 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo l’ottima prova contro il Barcellona, Riccardo Montolivo è già concentrato sul derby. Secondo il centrocampista rossonero, il gruppo ha già smaltito l’euforia per la vittoria in Champions: “Non è che noi ci siamo persi in festeggiamenti eccetera – ha affermato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport -. Siamo concentrati. Sappiamo che il terzo posto è l’obiettivo da raggiungere e che l’Inter è la concorrente forse più pericolosa per noi. E poi, contro il Barcellona avevamo meno da perdere, psicologicamente in effetti era diverso. Ora abbiamo ancora più responsabilità e ci giochiamo tanto”. Montolivo, che ai cugini nerazzurri toglierebbe il portiere Handanovic, si aspetta una “conferma di quanto di buono fatto contro il Barcellona, o sarà stato tutto inutile”. Il pronostico, poi, è secco ma con un chiaro significato: “0-1, gol di El Shaarawy. Così non scrivono più che è depresso perché segna sempre Balotelli. Stephan è un ragazzo maturo, e poi lui e Balotelli vanno molto d’accordo. In campo si cercano, non vedo problemi…”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Conte post Juve-Genoa piace. E piace molto. Va al raduno con gli arbitri e chiede scusa, va a vedere altre partite come Siena-Lazio e Milan-Barcellona (a proposito, visto come è andata Mister, venga a vedere anche il derby di domenica sera a San Siro…), sorride, co…

La partita perfetta. Non la più bella, non la più spettacolare, non quella che passerà ai posteri per l’innovazione tattica o per le giocate rocambolesche che strappano applausi. La concretezza ha vinto sulla tecnica, i gol abbattono il declamato cal…

Francesco Coco racconta le sue sensazioni il giorno dopo il grande successo del Milan sul Barcellona. Il terzino, ex proprio dei rossoner…

Abbiati 6.5: non viene mai impegnato da Messi e compagni, ma all’ultimo rintocco compie un’uscita che vale oro. Abate 7.5: ne…

Per la semifinale contro il Parma torna a disposizione di Aldo Dolcetti anche Filippo Lora. Il capitano della Primavera ha scontato, nell…

Meravigliosa e indimenticabile. Sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per definire la serata vissuta a San Siro in cui ci sono s…

Il Milan batte 2-1 il Parma e raggiunge finalmente in terzo posto, seppur in coabitazione con la Lazio. I nostri lettori, intervenuti tra…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News