MilanPassion
– 31 luglio 2012Posted in: News
L’ex-centrocampista della Fiorentina intervistato da Milan Channel
Dopo la vittoriosa amichevole contro il Chelsea, Riccardo Montolivo, all’esordio in maglia rossonera, ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Channel.
“Saluto tutti i tifosi del Milan e spero che ci toglieremo delle soddisfazioni. E’ una grande emozione, sono orgoglioso e felice di essere arrivato al Milan. Per me è la prima tournée, però devo dire che già i primi giorni a Milanello sono stati emozionanti e particolari. La prima cosa che percepisci è la familiarità, la disponibilità di tutti, dei compagni, di tutte le persone che lavorano a Milanello. Mi hanno fatto subito sentire a mio agio, sono felice e non vedo l’ora di iniziare. Ho passato un anno veramente difficile, però adesso è acqua passata, non vedo l’ora di iniziare, ho grandi motivazioni, ho voglia di mettermi in gioco e di mostrare di essere all’altezza del Milan. Penso che sia in Italia la miglior squadra in assoluto. E’ anche la seconda squadra del mio cuore, perchè io sono cresciuto in casa con l’Atalanta, che era la squadra in cui giocavo nel settore giovanile, e il Milan, perchè mio padre è un grande tifoso rossonero. E in più perchè è la squadra più titolata al mondo, senza dubbio tra le più prestigiose in Europa”.
Related posts:
- Maxi Lopez: “Sono felice di far parte di un grande club. Spero di ripagare i tifosi con tutti i miei sforzi”
- Antonini: “Sono orgoglioso di essere rimasto. Aquilani e Nocerino possono dare qualità al Milan”
- Montolivo: “Sono una mezz’ala, non un trequartista. Milan? Finalmente posso spazzare tutti i dubbi su di me”
- Montolivo: “Giornata confusa. Mimmo sono certo che dimostrerà la sua innocenza e la giustizia farà il suo corso”
- Boateng: “Sono un pò preoccupato per l’infortunio. Mi dispiace per Dinho, spero sia felice. Cassano? E’ un tipo calmo”
Post Originale:
Montolivo: “Spero di togliermi tante soddisfazioni al Milan. E’ una grande emozione, sono orgoglioso”