Montpellier, altri problemi per Niang: il giocatore sospeso fino al 24 febbraio

14 Feb 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Bologna
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

10.02.2014 19:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di PhotoViews

I problemi di M’Baye Niang non sarebbero solo fuori dal campo, ma anche sul terreno di gioco: secondo quanto riporta in fatti France Football, l’attaccante francese, in prestito dal Milan al Montpellier, sarà sospeso fino al 24 febbraio. Il giocatore potrà allenarsi regolarmente con il resto della squadra, ma non potrà giocare fino a quando l’allenatore non deciderà diversamente. 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La notizia l’abbiamo data. All’interno del tourbillon mediatico che ha riguardato la vicenda del riconoscimento da parte di Mario Balotelli della figlia Pia c’è stata anche una presunta lettera, firmata dall’attaccante del Milan, e indirizzata alla …

E’ stata una partita strana quella di sabato sera al San Paolo. Tanto per cominciare per il fatto che inizialmente sembrava che la porta del Milan, per una volta almeno, fosse stregata. Il Napoli ci provava in ogni modo, ma ha trovato il pareggio soltanto con un tiro deviato….

Nel momento in cui scriviamo, si tratta solo di indiscrezioni – raccolte in esclusiva da MilanNews.it – ma che stanno avendo …

Queste le pagelle di Napoli-Milan 3-1: Abbiati 6: sui tre gol del Napoli non può nulla. Para il parabile, un paio d…

Questi i convocati della Primavera del Milan di mister Inzaghi per il Torneo di Viareggio, giunto alla 66esima ediz…

L’immagine simbolo del Milan sconfitto a Napoli è quella di Balotelli in lacrime in panchina; non sappiamo i veri …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno dato un voto al mercato invernale del club rossonero. Ben 5749…

Cara Redazione di Milannews, non credo serva molto il mio contributo, ma vorrei che ricordaste a tutti i milanisti una interv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Febbraio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News