Morabito: "Attorno a Taarabt c’è una situazione tesa"

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

27.04.2014 21:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’agente Fifa, Vincenzo Morabito, ha fatto il punto su alcune importanti situazioni di mercato nel corso di un’intervista a “Falla Girare”, il varietà sportivo della domenica di Radio Reporter. In particolare, il procuratore si è soffermato sul futuro di Adel Taarabt che lui stesso ha portato al Milan lo scorso gennaio. “Intorno a Taraabt – ha spiegato Morabito – c’è un’atmosfera tesa tra chi ha la conduzione tecnica del Milan e chi ha in mano la società, manca sintonia. Bisognerà vedere chi avrà la conduzione tecnica a luglio e poi si vedrà. Su quanto vale il riscatto del giocatore devo dire che è una trattativa che ha fatto Galliani ed è giusto che la porti avanti fino in fondo. Il giocatore sta bene, ha trovato la sua dimensione. Ma il Milan fa bene a chiedere uno sconticino. Per Taarabt non avrebbe comunque senso tornare indietro in Premier League”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Nessun segnale di disgelo, anzi. Quel “non mi compete” pronunciato ieri da Barbara Berlusconi su Seedorf lascia intendere quale sia il futuro della panchina rossonera. Il tecnico resta appeso ad un sottilissimo filo destinato a rompersi nelle prossime tre partite. Derby…

Il momento del Milan si rispecchia nelle parole e negli stati d’animo di Seedorf e di Balotelli. Nell’allenatore che dice: “Chiedete alla società perché non mi difende”, e nel nervosismo di Balo che attacca ex calciatori accusandoli di non sa…

Giorgio Morini, cinque anni al Milan tra il 1976 e il 1981, ci dice la sua sulla stagione dei rossoneri. In esclusiva per Mil…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Bastava vincere per agganciare l’Atalanta al secondo posto, determinante invece sarà proprio lo scontro diretto …

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News