Mourinho,Italia-Uruguay è già una finale

Tecnico: ‘mea culpa, pensavo che Costarica non faceva un punto’

21.06.2014 21:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 782 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 21 GIU – La sfida fra Italia e Uruguay “è già una finale mondiale per queste due squadre, che sono forti e hanno grandi ambizioni, ma una delle due dovrà restare fuori”. Parola di Josè Mourinho, sorpreso dal Costarica: “mea culpa, pensavo che il Costarica non avrebbe fatto neanche un punto nel suo girone. Mai avrei pensato che avrebbe potuto battere l’Italia e lo ha fatto con merito, perchè ha fatto una grande partita e giocato con grandissima intensità con palla e senza palla”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci sono traiettorie che il destino del calcio disegna ancor prima che le persone le vivano e le compiano realmente. E a scanso di voraci equivoci legali, Clarence Seedorf non ha compiuto nessun passo verso l’Inter e vive la sua condizione di grande personaggio del calcio, n…

La marcia di avvicinamento alla nuova stagione continua con andamento molto lento. Le uniche certezze per sono relative al riscatto di Poli, ormai completamente rossonero, al rinnovo di Muntari, all’arrivo di Alex e Menez. Tutto il resto, come intonava una nota canzone,…

Visite mediche Jeremy Menez

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it sul possibile…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News