Muntari: “Aria fresca dopo la qualificazione”

AC Milan v Barcelona - UEFA Champions League Round of 16

Oggi a Milanello ha parlato Sulley Muntari. Il giocatore ha commentato la partenza di Boateng e il sorteggio di Champions.

Sono molto contento. E’ andata bene così, la Champions League è il nostro posto. L’anno scorso io non avevo iniziato bene per l’infortunio, quest’anno ho subito giocato due partite di Champions, bene, ma siamo un bel gruppo, ognuno è pronto per dare una mano alla squadra. Boateng? Ieri quando mi ha chiamato e mi ha detto che forse andava via, sono rimasto così. Sono cose della vita. Gli auguro di essere felice e di fare bene come lui sa fare. Mi mancherà tanto, qui“.

Muntari ha parlato anche del mercato: “Stiamo bene, dopo la qualificazione c’è l’aria fresca qua. Si vive, bene così. Se arriva Honda bene, se arriva Kakà bene, lasciamo fare a Galliani e Braida che sono bravi e lavorano bene. Matri aveva pareggiato Milan-Juve quando non venne convalidato il mio gol. Ci ho pensato. Spero che venga con noi e che vinciamo lo Scudetto“.

L’esito dell’urna di Montecarlo: “Il sorteggio? Difficile, tutte le partite sono difficili. Un’altra volta con il Barcellona, anche Ajax e Celtic sono forti, però dobbiamo pensare a fare bene noi, vogliamo passare il turno. Ho fiducia, possiamo anche arrivare in fondo, siamo cresciuti tanto. Anche i nostri giovani stanno crescendo, vogliamo fare bene per i nostri tifosi. Balotelli qui sta migliorando tanto, anche come ragazzo, non solo come calciatore. Io spero che lui continui così. Contro il Cagliari vogliamo fare 3 punti, non dobbiamo sbagliare, vogliamo vincere per entrare nel Campionato“.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News