Muntari: "Balotelli è diventato un leader della squadra"

22 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Napoli
[ Precedenti ]

MILAN-CELTIC: IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.09.2013 20:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 899 volte

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Nel corso della sua chiacchierata con il Corriere della Sera, Sulley Muntari, tra le altre cose, ha parlato anche di Mario Balotelli: “A me che lo conosco dai tempi dell’Inter – ha dichiarato –, Mario sembra sempre piccolo, un ragazzino. Ma in realtà è cresciuto ed è diventato uno dei leader di questa squadra, è molto importante per noi. Sì, lui può fare la differenza. Mario è completo, ma diverso da Ibra: può giocare largo o centrale, può fare tutto là davanti; poi dipende anche da noi, da come riusciamo ad aiutarlo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Fra milanisti e interisti è difficilissimo rendersi l’onore delle armi. Da sempre. Anche a mettersi di buona volontà, la lingua annaspa e i pensieri battono in testa. Un fatto però dobbiamo accettare tutti: senza avversario, non c’è emozion…

E come dare torto a Boniperti di questi tempi… Un tempo quella frase avrebbe potuto completarsi con parole di altro tipo, magari su belle prestazioni in campo, giocate corali e lotte da gladiatori, a prescindere dal risultato. Ora no. In estrema sintesi Boniperti è …

Doppio obiettivo olandese per il Milan, che guarda alla terra dei tulipani per sistemare la difesa in vista di gennaio. Piacciono due punti …

Abbiati 5,5 – Non subisce gol ma pasticcia un po’ troppo. Controlla con le mani un retropassaggio di un difensore e concede una punizio…

L’attaccante della Primavera del Milan Marks Barisic ha parlato alla stampa slovena della sua avventura in rossonero: “Sono un t…

Ci sono partite in cui conta una sola cosa, il risultato e Milan-Celtic è una di queste: i rossoneri vincono, conquistano tre punti, …

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Torino e Milan, rispondendo al sondaggio proposto dalla nostra…

Premetto che al gol di Zapata ho perso tutte le corde vocali. Ed anche che mai tre punti sono stati più d’oro come in questo caso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News