Muntari: "Boa mi mancherà tanto. Spero che ora Matri ci faccia vincere lo scudetto"

01 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Cagliari
[ Precedenti ]

RIECCO KAKÀ: LO RIVORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

30.08.2013 15:12 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Queste le dichiarazioni odierne rilasciate a Milanello da Sulley Muntari: “Sono molto contento. E’ andata bene così, la Champions League è il nostro posto. L’anno scorso io non avevo iniziato bene per l’infortunio, quest’anno ho subito giocato 2 partite di Champions, bene, ma siamo un bel gruppo, ognuno è pronto per dare una mano alla squadra. Boateng? Ieri quando mi ha chiamato e mi ha detto che forse andava via, sono rimasto così. Sono cose della vita. Gli auguro di essere felice e di fare bene come lui sa fare. Mi mancherà tanto, qui. Il mercato? Stiamo bene, dopo la qualificazione c’è l’aria fresca qua. Si vive, bene così. Se arriva Honda bene, se arriva Kakà bene, lasciamo fare a Galliani e Braida che sono bravi e lavorano bene. Matri aveva pareggiato Milan-Juve quando non venne convalidato il mio gol. Ci ho pensato. Spero che venga con noi e che noi vinciamo lo Scudetto. Il sorteggio? Difficile, tutte le partite sono difficili. Un’altra volta con il Barcellona, anche Ajax e Celtic sono forti, però noi dobbiamo pensare a fare bene noi, vogliamo passare il turno. Ho fiducia, possiamo anche arrivare in fondo, siamo cresciuti tanto. Anche i nostri giovani stanno crescendo, vogliamo fare bene per i nostri tifosi. Balotelli qui sta migliorando tanto, anche come ragazzo, non solo come calciatore. Io spero che lui continui così. Contro il Cagliari vogliamo fare 3 punti, non dobbiamo sbagliare, vogliamo vincere per entrare nel Campionato”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

I tifosi ci sommergono di domande: perché 12 milioni per Matri e non 11 per Ljajic? Oppure 8 per Eriksen? O 12 per Strootman? O 5 per Honda? O quegli stessi soldi per Ogbonna, Tevez, o un difensore, o un centrocampista? Anche la Curva fa sentire la sua voce, “Obiettiv…

È stato un 3 a 0 un po’ fasullo quello della vittoria contro il Psv. Un Milan cinico in attacco, ha sfruttato al meglio le occasioni, ma sono ancora le palle gol che i rossoneri concedono agli avversari. Abbiati si è riscattato alla grande dopo l’errore che …

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, intercettato all’Atahotel Executive di Milano, ha confermato il forte interesse per A…

Abbiati 7- Se il Milan passa alle fase a girone il merito è anche suo. Nel primo tempo salva in un paio di occasio…

Con il sorteggio del girone di Champions League, è stato estratto anche il girone della UEFA Youth League alla quale parteciper&agrav…

Come per magia, dopo gli stenti di Verona, ecco rispuntare il Milan di coppa, quello che non tradisce: tre gol, PSV annientato, fase a giron…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo, fra i rossoneri, della sfida del Bentegodi contro l’Hellas. A stravincere…

Cari amici rossoneri è sempre cosi, da un po di anni a questa parte. Non mi riferisco alla sconfitta, mi riferisco alle prestazioni c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News