Muntari: “Cerco sempre di dare il miglior contributo”

muntari_g

Sulley Muntari ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel. Il rossonero ha parlato della partita di ieri sera, del derby di domenica e della prossima sfida di Champions League.

La Roma è molto forte, ma alla fine abbiamo pareggiato. Dobbiamo continuare su questa strada. Quello che dobbiamo fare è provare a vincere ogni partita. Poi se non succede è il calcio. Noi però ci impegniamo al massimo per provare a conquistare i tre punti sempre. Il cuore e la grinta non ci mancano – continua MuntariLasciamo sempre tutto in campo e in allenamento. Quando si fanno bene le cose, inizieranno a girare bene. Dobbiamo avere fiducia. Io cerco sempre di aiutare la squadra. Cerco sempre di dar il miglior contributo possibile con le cose che faccio. L’importante è che la squadra funzioni. La Roma è una grande squadra, ma noi potevamo fare anche meglio. In fase offensiva e nell’ultimo passaggio. Siamo sulla strada giusta però“.

Sul derby dice: “Il derby sarà molto importante e dobbiamo fare molto bene per chiudere bene il 2013. Io sono del Milan, il passato è passato. Dentro ora sono molto contento e quando scendo in campo per il Milan voglio solo fare molto bene. Lui c’è sempre e lo staff è incredibile. Stando assieme dobbiamo fare il meglio possibile“.

Il Milan agli ottavi di Champions League affronterà l’Atletico Madrid. Ecco cosa pensa Muntari del prossimo avversario: “L’Atletico Madrid è una squadra difficilissima e la conosco bene. Negli ultimi anni stanno facendo benissimo. Il loro allenatore è molto grintoso e la squadra è lo specchio di Simeone. Stanno facendo cose egregie in Spagna, ma anche in Europa e sono molto forti e tecnici. Saranno molto pericolosi, ma da qui a febbraio vogliamo prepararci al meglio e dare tutto poi in quelle due partite“.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=115796

NEWS

Scritto da il dic 17 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News