MilanPassion
Il centrocampista ghanese entusiasta della sua stagione in rossonero
Sulley Muntari si sta godendo la sua avventura in rossonero dopo un opaco periodo all’Inter ed in un’intervista a Rai Sport ha parlato proprio della sua stagione, senza tuttavia svelare le sue intenzioni future.
Ecco le sue dichiarazioni: “Quella di domenica è una partita importante, dobbiamo vincere per continuare a sperare nello scudetto, io qui mi trovo molto bene e sono venuto con grande entusiasmo, mentre all’Inter non giocavo con continuità e non riuscivo ad essere felice. Perchè segno così tanto? Giocare con gente che ti agevola e ti aiuta come Ibra, Cassano e Boa è sicuramente più facile e ti aiuta a rendere al meglio. Il futuro? Adesso non ci penso, sono concentrato con queste ultime due partite poi vedremo con la società”.
Arrivato tra lo scetticismo generale, Muntari è diventato una pedina importante del centrocampo rossonero con tre gol decisivi (Cesena, Chievo ed Atalanta) e quello non assegnato contro la Juventus che avrebbe avuto un’importanza incredibile. La sua conferma in rossonero pare scontata.
Related posts:
- Muntari: “Il secondo rigore non c’era assolutamente. Dobbiamo mantenere dietro la Juve. Contenti per Cassano”
- Allegri: “Serve l’approccio giusto contro la Samp. Felice per Cassano, Ibra rimarrà”
- Muntari: “Il Milan è un’opportunità che ho preso al volo. Ibra è fenomenale”
- Robinho: “Giocare con Cassano e Ibra è molto semplice”
-
Post Originale:
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie
Muntari: “Felice in rossonero, giocare con campioni come Ibra, Cassano e Boa ti aiuta. Futuro? Non ci penso”