Muntari, l’intesa non è fantasma

Milan news

18.06.2012 20:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 1149 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

A fine maggio abbiamo contattato in esclusiva l’agente di Muntari, Federico Pastorello, il quale ci ha parlato di un imminente accordo biennale tra il Milan e il suo assistito. Stando a quanto riportato da “ghanaweb.com”, attraverso un’analisi effettuata dal “Corriere dello Sport”, l’ex nerazzurro dovrebbe guadagnare circa 2.2 milioni di euro annui. Il centrocampista africano, grazie al buon impatto avuto in maglia rossonera, ha trovato quindi una facile intesa con la società di via Turati. L’ex Sunderland sarà a disposizione di Allegri anche nella prossima stagione, quando il Diavolo cercherà la riscossa in Italia e proverà la difficile scalata all’Europa. Il nome di Muntari sarà per sempre associato al gol fantasma contro la Juventus, ma sarebbe ingiusto citarlo soltanto in relazione a quell’episodio: il ghanese ha saputo dare tanto al Milan, in mesi intensi e complicatissimi sotto il profilo degli infortuni. Richiesto a gran voce dal tecnico toscano, il quale lo conobbe ai tempi di Udine, il centrocampista ventisettenne ha interpretato con intensità e dedizione la posizione di interno mancino: un ruolo che potrebbe vederlo protagonista anche nell’annata che verrà, anche se la concorrenza sarà più serratta rispetto ai primi mesi in rossonero.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La telenovela Thiago Silva è finita con il lieto (?) fine della permanenza del giocatore al Milan per volontà di Silvio Berlusconi che ha deciso di rifiutare l’offerta del Paris Saint-Germain che, tra parti fisse e variabili, avrebbe sfondato il muro dei 50…

La permanenza di Thiago Silva ha un prezzo. Oltre a quello che la società rossonera dovrà pagare al giocatore nell’ottica dell’aumento dell’ingaggio, c’è anche quello morale di un mercato chiuso a chiave. Non ci sono soldi, Berlusconi lo ha…

Grecia-Russia 1-0

C’è stata un’accelerata della Reggina per arrivare all’acquisizione, in prestito, del bomber della Primavera del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Giugno 2012.

Post Originale:
Muntari, l’intesa non è fantasma

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News