Tornato in campo in occasione della partita con la Reggina, Sulley Muntari ha parlato ai giornalisti al termine della gara: “Sono molto contento anche per la vittoria, è andata bene così. Sono tranquillo, mi sembra di essere stato fuori per una settimana, è così che mi sentivo, i sei mesi fermo non pesano per niente”
“La nazionale? Tre giorni fa ho parlato col ct, ho spiegato come sono andate le cose; è meglio che convochi i giocatori che sono al 100% e sono contento così. Mi dispiace non rappresentare la mia nazionale, ma sono stato fermo sei mesi ed è impossibile ripartire subito così; se andavo in Coppa d’Africa Galliani mi ammazzava“.
“Con l’infortunio di De Jong abbiamo perso un giocatore importante; io sono qui per fortuna, sto tornando e devo fare bene anche per lui, in attesa del suo ritorno. Davanti alla difesa non è difficile e non è neanche facile, devo cercare di stare bene in qualsiasi ruolo“.
“Noi possiamo arrivare in alto, avevo fiducia nella squadra anche quando avevamo dei problemi, dicevo sempre di aver fiducia e adesso le cose stanno andando bene, non guardiamo più indietro. Dobbiamo vincere le due partite prima della sosta e poi continuare a vincere anche dopo”.