Mutti: "Pato da ritrovare, l'ambiente Juve potrebbe essere quello giusto"

24.06.2014 13:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 293 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato, l’ex tecnico di Napoli, Atalanta e Palermo Bortolo Mutti ha commentato il possibile approdo di Alexandre Pato (24) alla Juventus: “E’ un attaccante arrivato giovanissimo al Milan e ha anticipato i tempi. Ha vissuto in modo infetto certe situazioni. Per me può diventare un attaccante da recuperare, l’ambiente Juve potrebbe essere ideale per ritrovare l’aspetto mentale che ha smarrito in passato. È un classe ’89, fino a due anni fa valeva tantissimo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Se anche una persona solitamente discreta come Barbara Berlusconi, arriva a parlare in certi termini di Mario Balotelli («è un grande giocatore ed uno straordinario talento italiano, ma penso che nessuno sia insostituibile e vedremo nei prossimi giorni cosa succeder&…

Cambiano i tempi. Cambiano gli obiettivi, cambia anche la mentalità a casa Milan. E’ arrivato il tempo di pensare ad una casa, no non quella già costruita in via Aldo Rossi, la sede istituzionale più innovativa e tecnologica del nostro calcio. Stiamo…

Giampaolo Pazzini sulla crociera rossonera

Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena intercettato dai microfoni di MilanNews.it all’uscita dalla Lega Calcio, ha…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News