Nainggolan, il Cagliari chiede 10 mln per la metà: il Milan vuole inserire Cristante

23.12.2013 19:45 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1285 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a “Sky Sport”, il Cagliari sta chiedendo 10 milioni cash per la comproprietà di Nainggolan, mentre il Milan vorrebbe inserire la metà di Cristante nella trattativa. I colloqui stanno proseguendo, ma la cifra posta dal club sardo è troppo alta non solo per i rossoneri, ma anche per Inter e Juventus. Per quanto riguarda il giocatore, invece, non ci sarebbe preferenza tra le tre big italiane.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

“A Natale avremo un’altra posizione di classifica. Sono sicuro che questa squadra risalirà la china”. Erano queste le frasi, ripetute quasi come un mantra, da Massimiliano Allegri quando la squadra andava male. Dopo il colpo di coda contro Celtic e Catani…

Tutto è cominciato lì quando Balotelli per la seconda volta è andato via a Juan Jesus. Sempre su quella fascia destra. Trattenuta e Supermario a terra. Azione ribaltata e gol spettacolare di Palacio. Ora, d’accordo, il fallo c’era e Mazzoleni avrebbe …

Il Milan venerdì ha incontrato l’entourage di Valmir Berisha, attaccante svedese classe 1996 che fa gola a diverse…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Allo stato attuale delle cose, non ci sono squadre che, al momento, abbiano manifestato un reale interesse per Jherson Vergar…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egra…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News