Uno dei tanti nomi affiancati al Milan durante questo mercato è stato quello di Luis Nani. Il giocatore portoghese, messo sul mercato dal Manchester United e alla ricerca di un posto da titolare, sarebbe potuto essere un ottima risorsa per la squadra di Filippo Inzaghi. Nani non è mai stato concretamente vicino all’approdo in rossonero, probabilmente per questioni economiche e dubbi legati alla sua integrità fisica. L’ala lusitana è ritornata nel suo vecchio club di appartenenza, lo Sporting Lisbona, affare conclusosi sulla base di 12 milioni di euro finiti nelle tasche del Manchester United.
Nani ha parlato del suo trasferimento rispondendo a chi vede il suo rientro in Portogallo come un regresso nella sua carriera, queste le sue parole riportate da crunchsports.com: “Se sono qui non è un passo indietro per la mia carriera. Ho deciso io di tornare, nonostante le tante offerte: è stata soltanto una mia scelta“.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News