Napoli, arriva la prima offerta concreta per Belfodil

11.06.2013 16:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 124 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il Napoli ha mosso alcuni passi concreti per regalare il primo acquisto a Rafa Benitez. Si tratta di Ishak Belfodil (21) del Parma. Il ds partenopeo Riccardo Bigon ha già parlato con Pietro Leonardi, dirigente degli emiliani, per presentargli la prima vera offerta: 8 milioni per la comproprietà del francese. Un’offerta importante che potrebbe convincere il presidente Ghirardi a cedere il proprio attaccante. Al giocatore offerta di quattro anni a 800mila euro a stagione con la possibilità di discutere l’aumento di anno in anno. Il Napoli brucerebbe la concorrenza del Milan e di alcune società straniere, con quest’ultime che avevano proposto alcune offerte ai ducali, ritenute troppo basse dal presidente in persona. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sabato mattina, ore 8.00. Finalmente un po’ di sole su un’Italia esasperata e bagnata da giorni e giorni di piogge monsoniche. Ma un lampo rosa (firmato Gazzetta) squarcia il cielo dei tifosi milanisti: il Manchester City vuole El Shaarawy e fa sul serio. Pronta un…

Ci risiamo! Viste le ultime novità, ci toccherà passare un’estate all’insegna della domanda: El Shaarawy partirà, lascerà veramente il Milan? “Come l’anno scorso, come l’anno prima”, cantava Edoardo Vianello nella sua can…

Assemblea ordinaria Serie A

Si preannuncia un altro mercato caldo in casa Milan. Ancora una volta i nomi grossi vengono accostati ai club più ricchi del mondo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Cara società e caro presidente, Sono un tifoso del Milan fin da bambino, già da quando avevo 6 anni ho iniziato a segui…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News