Napoli, Behrami: "Con il Milan non siamo favoriti, ecco come si vince a San Siro…"

12.04.2013 15:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 487 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Valon Behrami, centrocampista del Napoli, è intervenuto nel consueto salottino di Marte Sport Live in diretta da Castelvolturno. Il giocatore svizzero ha parlato anche della sfida di domenica contro il Milan a San Siro, come riporta TuttoNapoli.net: “E’ una partita delicata perchè la stampa ci da favoriti e in realtà non è così, il Milan sta bene e ha vinto tanto ultimamente. L’imprevisto di Firenze non deve far abbassare la concentrazione ed è molto forte, se perdiamo ce la troviamo dietro. Per me questo ottimismo è ingiustificato. Come si vince a San Siro? Ho vinto col Milan quando ero con la Fiorentina e abbiamo vinto con fortuna, se togli però a loro le risorse di gioco e trovi le tue occasioni allora hai possibilità. L’importante è mettere subito pressione e fare bene la fase difensiva perché davanti abbiamo grandi giocatori che troveranno l’occasione per colpire. Io sono concentrato sul pressing, io dovrò andare ad attaccare giocatori come Montolivo e tra le linee uno come Boateng. Il Milan? E’ una squadra forte, è in fase di cambiamento come noi. Dobbiamo andare a San Siro ed essere umili perché se cambiamo atteggiamento possiamo pagare e fare una brutta figura”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Si fa molta fatica a capire. Non tanto per stabilire chi ha ragione e chi ha torto, ma per intendersi sulle colpe e sulle pene conseguenti. La prima incognita da decriptare è il motivo per cui Tagliavento a Firenze espelle Tomovic per un gomito alzato su El Shaarawy e p…

Questo è il calcio. O meglio, questo è il regolamento. Il problema serio è solo uno: la discrezionalità. Non si può decidere in base al carattere di una persona. Nella vita esistono i buoni e i cattivi. Ma non per questo i primi vanno sempre …

In esclusiva per MilanNews.it Gianluca Paparesta commenta la squalifica rimediata da Mario Balotelli e analizza le problematiche riguarda…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

Dopo l’undicesima giornata di ritorno del campionato Primavera, il Giudice Sportivo, avv. Luca Lo Giudice, ha fermato per un turno …

Come complicarsi una partita, un campionato e un’intera stagione (forse addirittura due, cioè anche la prossima) in pochi minu…

Il Milan batte il Chievo 1-0 grazie alla rete di Riccardo Montolivo, bravo ad avventarsi su una corta respinta dopo una grande punizione …

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News