Nasser Al Khelaifi: “Noi trattavamo Thiago Silva, poi è emersa l’ipotesi Ibra…”

Il magnate arabo Nasser Al Khelaifi, patron del PSG, svela in una lunga intervista alla GAzzetta dello Sport, alcuni retroscena del calciomercato di quest’estate. In particolare sulla trattativa che ha portato i due campioni del Milan alla corte di Ancelotti: “All’inizio trattavamo solo Silva, poi è emersa l’ipotesi Ibra, che tutti volevano. L’abbiamo preso noi. E’ una superstar che cambia l’immagine del club a livello internazionale. Siamo credibili agli occhi di tutti. Ibra ha fatto esplodere le vendite di magliette.”

Gli attriti dei due ex con la squadra rossonera non sono importanti: “Sono cose tra loro e il Milan. Li vedo felici qui, lo hanno dimostrato segnando contro la Dinamo Kiev.”

La questione Fair Play Finanziario (che ha imposto grandi sacrifici al Milan) spaventa i club “spendaccioni” ma lo sceicco non sembra preoccupato: “Rispettiamo tutti, spero che gli altri facciano lo stesso. Non vedo perché non dovremmo avere il diritto di investire quanto altri hanno speso fino a un paio di anni fa. Per diventare grande, devi investire soldi. Continueremo a farlo per raggiungere i nostri obiettivi. E buona fortuna agli altri.”

Fonte: Gazzetta dello Sport

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News